LATEST POSTS

Fleury Defense:26 Offense:34 PF Gutierrez Defense:36 Offense:25 PG LeFebvre Defense:34 Offense:31 PF/C Laurent Defense:24 Offense:35 C

Global (English Only)/Transfer Market

Kelmės "Kražantė" Tautybė: Metai: 15 Ūgis: 187cm Svoris: 87kg Alga: $2,287   Gynyba: 6 Metimas: 5 Greitis: 7 Driblingas: 6 Jėga: 6 Arti Krepšio: 2    

Lithuanian / lietuvių kalba/Žaidėjų rinka
FORUM FACTS
36809 Posts 693 Threads 7411 Members rikhou13 Latest Member 1 Currently Online

Infortuni

Posted on September - 03 - 2019 at 19:01

... Scusate, amici coach, ma è normale che prima di un match importante mi si infortuna o non uno, ma due giocatori importanti del roster??? 😡​​​​​​.... In che modo si possono limitare gli infortuni? 

• previous
  • 1
  • next

Posted on September - 3 - 2019 at 19:59

..... Eppoi altra QUESTION.... se un giocatore ha la freccia della forma in rosso o in giallo, esiste il modo x migliorarne la forma stessa???? 

Posted on September - 3 - 2019 at 22:52

con stamina superiore a 100 il rischio infortuni è più alto, se ne hai avuti 2 con stamina bassa allora è sfiga... nelle strutture hai la possibilità di investire nel personale medico che riduce il periodo di durata dell'infortunio.

Posted on September - 3 - 2019 at 22:53

..... Eppoi altra QUESTION.... se un giocatore ha la freccia della forma in rosso o in giallo, esiste il modo x migliorarne la forma stessa???? 

per migliorare la forma, sempre nelle strutture puoi investire nei preparatori che migliorano la forma al massimo a 3 giocatori.

Posted on September - 3 - 2019 at 23:37

I tuoi giocatori sono troppo stanchi, se non li riposi più i giocatori si feriranno. Non lasciare che la loro fatica superi i 100

Posted on September - 4 - 2019 at 02:38

Vi ringrazio x tutte le risposte.... Un abbraccio e buon MBT... 

Posted on September - 4 - 2019 at 05:00

In effetti Kaas a 256 è un tantino alto 😓

Troppo alta la fatica ... so che è difficile ma compra qualche giocatore per le amichevoli ( se le fai ) così non ce la fai e si romperanno di sicuro.

Per darti un esempio... se un mio giocatore ha/aveva 50 ... non lo faccio/facevo neanche giocare 😁 ... poi magari sono io un caso limite ... ma 256 è già molto che non ti denunci per troppo lavoro 😃

Posted on September - 4 - 2019 at 10:04

In effetti Kaas a 256 è un tantino alto 😓

Troppo alta la fatica ... so che è difficile ma compra qualche giocatore per le amichevoli ( se le fai ) così non ce la fai e si romperanno di sicuro.

Per darti un esempio... se un mio giocatore ha/aveva 50 ... non lo faccio/facevo neanche giocare 😁 ... poi magari sono io un caso limite ... ma 256 è già molto che non ti denunci per troppo lavoro 😃

Si grazie x l aiuto... Anche se ho una partita importante la prox giornata di campionato, ho deciso, infatti di non schierare un paio di giocatori troppo stanchi... Anche se rischio di perdere, ma come prima stagione preferisco costruire qualcosa di decentw x la prossima.... Grazie

Posted on September - 19 - 2019 at 10:43

Amici coach buondì...Vi chiedo mavoi quanto finanze avete accumulato prima di ivesrtire denaro x I DUE CENTER, quello medico e quello relativo al miglioramento dei giocatori??

• previous
  • 1
  • next