LATEST POSTS

Ben birşey yazmayacaktım ama yani gerçekten nereden bakarsanız bakın zarar veriyor bu hükmen işi, bunu hem uzun yıllar oynayanlar yapıyor hem de yok gelecek yok başarı diye dem vuranlar yapıyor. Hele ki hiç oynanmaması tamamen facia ne diyim..   Bu arada Muti hocanın yazdığı son paragrafın altına aynen imzamı atıyorum. Oyun içi mesajlaşma harici şu an bir geliştirme görülmüyor, bu özellikle eski Cha kullanıcılarının hatırlayacakları bir sona doğru oyunu götürüyor, kimsenin bırakma ya da yor...

Turkish / Türkçe/Sezon 17

Pirmais sezonas aplis noslēdzies. LBL tabula izskatās diezgan simetriska visas komandas sadalījušās sākot no 11-0 līdz 0-11 pa vienam solim. Kā citiem sezonas 1/2 ? Man pagaidām ar lielu pluss zīmi, nebiju domājis tik labi (skatoties spēku samērus) iesākt sezonu.

Latvian / Latviešu Valoda/Latvija (LBL)
FORUM FACTS
36779 Posts 692 Threads 7392 Members cooldude Latest Member 0 Currently Online

stagione 16

Posted on August - 11 - 2019 at 15:13

è iniziata la stagione 16.

occhio ai free agent!

Posted on August - 12 - 2019 at 20:00

Bel calendario... Grazie!...........

"Voglio tornare a fare il cinema!" (cit.)

Posted on August - 15 - 2019 at 07:41

Grazie coach x avermi invitato a giocare un amichevole nella tua gloriosa arena.... Sarà un onore tentare di segnare 20 punti ai Timberwolves..... Ahahahahahah 

Posted on August - 16 - 2019 at 22:40

Coach grazie per l'opportunità che mi hai dato!!! È stato un piacere aver giocato contro il tuo team!!! 

Posted on August - 17 - 2019 at 19:42

Coach grazie per l'opportunità che mi hai dato!!! È stato un piacere aver giocato contro il tuo team!!! 

Grazie a te.

Posted on August - 23 - 2019 at 18:46

Beh... Che dire... Dopo la partita di stasera penso proprio sia giunto il momento di mollare, perché con soli 36 punti a referto vuol dire che non ci ho capito niente di niente di niente... Rimarrò a fare solo trading per un po'... Non mi scollego del tutto, chissà che mi torni la voglia (magari con qualche pescata decente......) ... Ho avuto le mie occasioni nel gioco, sono andate quasi tutte male tranne uno scudetto che terrò nel cuore... In bocca al lupo a tutti 

Posted on August - 23 - 2019 at 22:43

Beh... Che dire... Dopo la partita di stasera penso proprio sia giunto il momento di mollare, perché con soli 36 punti a referto vuol dire che non ci ho capito niente di niente di niente... Rimarrò a fare solo trading per un po'... Non mi scollego del tutto, chissà che mi torni la voglia (magari con qualche pescata decente......) ... Ho avuto le mie occasioni nel gioco, sono andate quasi tutte male tranne uno scudetto che terrò nel cuore... In bocca al lupo a tutti 

No, proprio tu non puoi mollare! E' vero hai realizzato 36 punti ma nemmeno Rinokeros ha fatto granchè. Evidentemente le difese erano settate forte visto che ci sono stati 45 TO in tutta la partita, poi si è tirato praticamente solo da 2! Magari nelle difficoltà troverai il modo di rialzarti! Spero che una leggenda come te ci ripensi e non abbandoni il gioco!

Posted on August - 24 - 2019 at 05:11

No, proprio tu non puoi mollare! E' vero hai realizzato 36 punti ma nemmeno Rinokeros ha fatto granchè. Evidentemente le difese erano settate forte visto che ci sono stati 45 TO in tutta la partita, poi si è tirato praticamente solo da 2! Magari nelle difficoltà troverai il modo di rialzarti! Spero che una leggenda come te ci ripensi e non abbandoni il gioco!

Apro il thread italiano ... e vedo questo ... Non ho letto il nome di chi voleva lasciare ... poi leggo ...

No dai non ci credo ho pensato.

E così sono qua a chiederti anch'io di non farlo ( tu dirai ... parli proprio te che hai mollato più di un anno fa ). 

In realtà sono sempre qua e mi sto divertendo a veder crescere i miei pargoli, nessun fenomeno eh ... però sono ancora qui seppure nell'ombra perché IO SI NON HO CAPITO ANCORA NIENTE non tu  e mi diverto ad allenare le solite cose PM e STR nei centri e tutte le altre nei piccoli ( perche a parte PM servono tutte o circa 😀 ).

Quindi non sono qui a dirti fai questo o fai quello, la vita è una ed il tempo per le "belle" cose o per lo svago può essere sempre meno, ma non smettere ... fai un bel respiro  e poi decidi in tutta calma non per il risultato di una partita ma per quello che il gioco ti da o non ti da ...

Io sono qua ad aspettarti magari nelle serie basse ma conto di scontrarmi ancora con te ...

Dalle Hawaii ( magari 😀 ) un caro saluto ed abbraccio.

Posted on August - 24 - 2019 at 07:36

Dai mastro, suvvia.

Le batoste si danno e si prendono , io ultimamente più la seconda, soprattutto da te...ma non per questo mi pare il caso di mollare, posto che il gioco ti diverta ancora come vale per me.

Piuttosto vendi quella manica di vegliardi super difensivi che ti ritrovi e riparti da un po' di sani ragazzino da formare..😏😋

Posted on August - 24 - 2019 at 14:12

Dai mastro, suvvia.

Le batoste si danno e si prendono , io ultimamente più la seconda, soprattutto da te...ma non per questo mi pare il caso di mollare, posto che il gioco ti diverta ancora come vale per me.

Piuttosto vendi quella manica di vegliardi super difensivi che ti ritrovi e riparti da un po' di sani ragazzino da formare..😏😋

Scusa Ally, ma in cosa dovrei formarli i ragazzini? In difesa ed esperienza come dicevamo nel Gruppo? È quello che ho fatto acquistando giocatori difensivi ed esperienza (uno è il tuo...), il risultato è che esco al primo turno di Regional... Da cosa riparto se non ho la minima idea?

Posted on August - 24 - 2019 at 15:20

Dai mastro, suvvia.

Scusa Ally, ma in cosa dovrei formarli i ragazzini? In difesa ed esperienza come dicevamo nel Gruppo? È quello che ho fatto acquistando giocatori difensivi ed esperienza (uno è il tuo...), il risultato è che esco al primo turno di Regional... Da cosa riparto se non ho la minima idea?

Be' ma in difesa ci siamo direi, hai preso 46 da me e 50 dal greco...direi che ti manca il Castro di turno in attacco.

In fondo l'anno scorso sei arrivato in finale di Regional, direi che i tuoi risultati non sono poi così deficitari...

Tra l'altro non sei certo già eliminato, anche io lo scorso anno ho perso la prima e poi sono arrivato a tanto così dalla semi( dove avrei massacrato Gianluk :p ) non fosse stato per un certo Castro, guarda un po'...

P.S. poi se vuoi parliamo di Calabrese, che sto formando da stagioni come potenziale crack offensivo, e mi fa prestazioni da 1 di rating , come contro  Bergamo Timberwolves...😂