LATEST POSTS

Ben birşey yazmayacaktım ama yani gerçekten nereden bakarsanız bakın zarar veriyor bu hükmen işi, bunu hem uzun yıllar oynayanlar yapıyor hem de yok gelecek yok başarı diye dem vuranlar yapıyor. Hele ki hiç oynanmaması tamamen facia ne diyim..   Bu arada Muti hocanın yazdığı son paragrafın altına aynen imzamı atıyorum. Oyun içi mesajlaşma harici şu an bir geliştirme görülmüyor, bu özellikle eski Cha kullanıcılarının hatırlayacakları bir sona doğru oyunu götürüyor, kimsenin bırakma ya da yor...

Turkish / Türkçe/Sezon 17

Pirmais sezonas aplis noslēdzies. LBL tabula izskatās diezgan simetriska visas komandas sadalījušās sākot no 11-0 līdz 0-11 pa vienam solim. Kā citiem sezonas 1/2 ? Man pagaidām ar lielu pluss zīmi, nebiju domājis tik labi (skatoties spēku samērus) iesākt sezonu.

Latvian / Latviešu Valoda/Latvija (LBL)
FORUM FACTS
36779 Posts 692 Threads 7392 Members cooldude Latest Member 0 Currently Online

A M I C H E V O L I

Posted on August - 11 - 2019 at 12:18

Buon pomeriggio e buon inizio di stagione 16 a ciascun manager.

Credo questo nuovo thread per facilitare, a chi volesse, l'organizzazione di amichevoli.

Sono alla ricerca e quest'anno avrei bisogno di giocarne tante per cui fatevi sentire.

Grazie

Posted on October - 10 - 2019 at 10:03

Anch'io disponibile per amichevoli

...ciao coach....sono disponibile x amichevole col tuo club appena possibile...poi,vista la tua esperienza col gioco ti vole chiedere....vorrei cominciare ad ampliare la mia arena da 500,ma economicamente quanto bisogna avere in cascina per iniziare i lavori???

Posted on October - 15 - 2019 at 16:58

da venerdì sono disponibile alle amichevoli, ed ho un'arena grande

fate l'invito, io cancello e ri-invito sul mio campo

Posted on October - 15 - 2019 at 17:11

Carissimo coach io ci sto!!!Sono nuovo del gioco ed ho bisogno di grana....ahahahaha....dopo l'amichevole di domani mi faccio sentire a mezzo post in questo forum....se vuoi, ovviamente....anzi ne approfitto per chiedere anche a te che sei esperto del gioco....quanto denaro conviene avere in cassa prima di ampliare la propria arena...e quanti posti conviene aggiungere all'inizio...grazie per il tuo eventuale consiglio...a presto!!!

Posted on October - 16 - 2019 at 06:50

le ricette magiche non le ho, ho sempre dato un occhio a quanto si riempie il palazzetto nella stagione e questo dipende da come va la tua squadra, quando ti avvicini alla capienza massima e la tua squadra ha un trend positivo , sii tempestivo nell'ampliare😉

Posted on October - 16 - 2019 at 09:55

le ricette magiche non le ho, ho sempre dato un occhio a quanto si riempie il palazzetto nella stagione e questo dipende da come va la tua squadra, quando ti avvicini alla capienza massima e la tua squadra ha un trend positivo , sii tempestivo nell'ampliare😉

thanks

Posted on October - 17 - 2019 at 08:21

Coach buondì.....ma avevi detto che cancellavi invito e lo richiedevi per giocare sul tuo ed invece hai direttamente accettato il mio??   questo tipo di amichevoli a me servono quasi esclusivamente per fare cassa, perchè è ovvio che non posso testare la mia squadra con una mooolto più forte.....così non ha senso...comunque ormai giocamola, anche perchè penso che non si possa fare più niente....pazienza

Posted on October - 17 - 2019 at 16:55

Coach buondì.....ma avevi detto che cancellavi invito e lo richiedevi per giocare sul tuo ed invece hai direttamente accettato il mio??   questo tipo di amichevoli a me servono quasi esclusivamente per fare cassa, perchè è ovvio che non posso testare la mia squadra con una mooolto più forte.....così non ha senso...comunque ormai giocamola, anche perchè penso che non si possa fare più niente....pazienza

clikkato sbagliato x fare in fretta... scusa

Posted on October - 17 - 2019 at 18:47

no problem...la prossima la organizziamo a campi invertiti, se ti va....

Posted on October - 18 - 2019 at 14:17

Amichevole please

Posted on October - 20 - 2019 at 19:25

.... GRAZIE COACH.... avevo bisogno di un po' di ossigeno ($$$$$$$) per ampliare un po' la mia arena...... Alla prossima....