LATEST POSTS

Fleury Defense:26 Offense:34 PF Gutierrez Defense:36 Offense:25 PG LeFebvre Defense:34 Offense:31 PF/C Laurent Defense:24 Offense:35 C

Global (English Only)/Transfer Market

Kelmės "Kražantė" Tautybė: Metai: 15 Ūgis: 187cm Svoris: 87kg Alga: $2,287   Gynyba: 6 Metimas: 5 Greitis: 7 Driblingas: 6 Jėga: 6 Arti Krepšio: 2    

Lithuanian / lietuvių kalba/Žaidėjų rinka
FORUM FACTS
36809 Posts 693 Threads 7411 Members rikhou13 Latest Member 3 Currently Online

Acquisto/vendita giocatori

Posted on August - 09 - 2019 at 08:50

Buondì a tutti gli amici coach di questo gioco.... Sono una new entry e mi son fatto prendere subito dallo stesso, forse anche troppo.... Nel senso che ho fatto male i calcoli finanziari ed ora sono un po' in difficoltà... Allora chiedo, per poter rimettere sul mercato un giocato appena acquistato, lo stesso deve giocare meno una partita nella nuova stagione, o me lo debbo tenere per l:intera? Se è così è dovessi andare in default finanziario che succede? Io vorrei provare a fare un roster con max 8 giocatori per provare a rientrare.... Grazie

• previous
  • 1
  • next

Posted on August - 9 - 2019 at 11:54

Spero di capire bene.
Quando acquisti un giocatore non puoi venderlo per 30 giorni, il che è un periodo interessante. Puoi licenziarlo subito ma puoi venderlo solo dopo 30 giorni.
I giocatori che ottieni all'inizio sono generalmente cattivi e non sarai in grado di venderli, ma la buona notizia è che sul mercato puoi trovare giocatori più giovani molto migliori che sono economici e non hanno grandi stipendi, puoi allenarti e possono trasformarsi in giocatori decenti.
Se vuoi rafforzare la tua squadra, fai attenzione a non comprare giocatori con salari troppo alti per il tuo livello.
Fai attenzione a non andare in negativo con il tuo saldo se vai sotto -100.000 e puoi recuperare una settimana se non lo fai il sistema inizia a vendere i tuoi giocatori per coprire il meno.

Posted on August - 9 - 2019 at 13:00

Grazie coach.... Capisco che mi dovrò arrangiare per mettermi in linea col gioco, ma sono all'inizio, e quindi ci sta di pagare un po lo scotto dell'inesperienza... 

Posted on August - 9 - 2019 at 13:43

Grazie coach.... Capisco che mi dovrò arrangiare per mettermi in linea col gioco, ma sono all'inizio, e quindi ci sta di pagare un po lo scotto dell'inesperienza... 

Sì :)
Prova a giocare il maggior numero possibile di partite amichevoli con squadre che hanno grandi fan club poiché la maggior parte delle entrate proviene dalla vendita dei biglietti.

Posted on August - 9 - 2019 at 14:45

Milan82, scusa se approfitto della tua bontà, ma come si fa ad organizzare le amichevoli..... Io sono stato invitato qualche giorno fa e ne giocherò una stasera..... M poi come e quando posso organizzarne una io? 

Posted on August - 9 - 2019 at 20:43

Puoi venderlo 30 giorni dopo l'acquisto, oppure licenziarlo. 

Puoi scendere in rosso di 100k, se vai oltre il gioco mette in vendita il tuo miglior giocatore.

Cerca di non andare in default ...

Posted on August - 9 - 2019 at 20:46

Milan82, scusa se approfitto della tua bontà, ma come si fa ad organizzare le amichevoli..... Io sono stato invitato qualche giorno fa e ne giocherò una stasera..... M poi come e quando posso organizzarne una io? 

Vai sulla pagina della squadra che vuoi invitare, clicca su Organizza amichevole, se non lo trovi vuol dire che quella squadra ha già organizzato un'altra amichevole. Però da lunedì lo potrai fare, adesso finisce la stagione.

Posted on August - 9 - 2019 at 21:23

Grazie per le dritte!!!.... A buon rendere... 

Posted on August - 12 - 2019 at 20:58

Ma è sempre meglio essere invitati da squadre che hanno molti fan e grandi arene :)

Posted on August - 14 - 2019 at 07:02

Ma è sempre meglio essere invitati da squadre che hanno molti fan e grandi arene :)

.... E tramite cosa?? Chat? Forum? 

Posted on August - 15 - 2019 at 11:22

.... E tramite cosa?? Chat? Forum? 

Sì, il forum e tramite discord: https://discord.gg/gnWQybX

• previous
  • 1
  • next