LATEST POSTS

Asil Aga  (35609219)                Yaş:15                                           Defans:6 Yükseklik:197cm                           Şut atmak:6 Ağırlık:97kg                                   Hız:4 Maaş:$2,778                                 Top sürme:5 Pozisyon:C                                    Güç:6                                                       Pivot Hareketleri:5 şansım açıldı heralde:)

Turkish / Türkçe/Çaylak Bildirim Başlığı

Rebus sigi sumoj tai laimejai stipriai. 45-33 net. Ir nuo kada grex, valds ir kebis mana tau tapo prasti rberiai. Common vyruti. Geras dfs tiesiog paveze ir tiek. 1mam kel tavo 2 rberiai aikstej o mano tik 1. 2tram ir 3treciam po lygiai reberiu. I vos 3cem po lygiai rb. 4ts vel tavo. Nagi. 

Lithuanian / lietuvių kalba/LKL
FORUM FACTS
40049 Posts 833 Threads 8555 Members serciopel Latest Member 0 Currently Online

REGIONAL LEAGUES

Posted on May - 27 - 2019 at 13:31

Questo è il thread relativo alla neonata coppa.

Ora che non è ancora iniziata sarà utile per capire come funzionerà ponendo anche dei quesiti.

io pongo il primo quesito: chi viene eliminato dai preliminari di Champions leagues (Qualifications) viene inserito nella Regional Leagues? oppure è eliminato definitivamente?

Posted on May - 27 - 2019 at 18:25

Era più bella una coppa nazionale ... nazione per nazione ... 😔

Posted on May - 27 - 2019 at 19:20

Da un lato sono d'accordo, però c'è anche da considerare che ci sono stati con poche squadre, così raggruppati dovrebbe esserci più uniformità di livelli e partite uguali per tutti i paesi

Posted on May - 27 - 2019 at 22:36

Le squadre che non si qualificano per la Champions League entrano nella Lega regionale.

Posted on May - 29 - 2019 at 05:26

Da un lato sono d'accordo, però c'è anche da considerare che ci sono stati con poche squadre, così raggruppati dovrebbe esserci più uniformità di livelli e partite uguali per tutti i paesi

Anch'io da una parte son d'accordo con te ( e gia qui è strano 😀 ) ... ma così giocano sempre a mio avviso le stesse squadre di serie A ... ecc ecc ... ( era bella una partitina in piu per le serie minori ) pero chiariamoci grande innovazione ed un merito a tutti gli sviluppatori che migliorano sempre il gioco e a cui va un applauso grandissimo.

Poi tanto io vado sempre più giù 👎👎👎quindi nessun problema 😎

Posted on June - 17 - 2019 at 12:14

Commentate le vostre aspettative per questa coppa. In quale livello siete? Il girone è abbordabile o impossibile?

Io sono al livello 1, penso di riuscire a passare il turno. A tutti un grande In bocca al lupo e fate attenzione alla fatica dei giocatori...

Posted on June - 20 - 2019 at 07:24

Scusate ma nella Coppa come funzionano fatica e exp come in campionato o ci sono delle differenze. Il mio girone sembra abbordabile solo una spagnola a dar fastidio. 

Posted on June - 20 - 2019 at 09:25

Scusate ma nella Coppa come funzionano fatica e exp come in campionato o ci sono delle differenze. Il mio girone sembra abbordabile solo una spagnola a dar fastidio. 

Sì, la fatica e l'esperienza sono le stesse della partita di campionato.

Posted on June - 22 - 2019 at 07:39

Esordio in coppa positivo. Vittoria contro la più forte del girone sulla carta. Il girone è a partite secche o andata e ritorno non ho letto come funziona

Posted on June - 22 - 2019 at 08:29

Esordio in coppa positivo. Vittoria contro la più forte del girone sulla carta. Il girone è a partite secche o andata e ritorno non ho letto come funziona

3 partite secche, è importante vincerle tutte e tre perchè questo ti darà un vantaggio nel girone successivo che si creerà (se è come la Champions).