LATEST POSTS

friendly plz

Global (English Only)/Friendly Games

Mislim da postoji neki bug. Ja sam već pisao na forumu kako postoji problem prilikom bidovanja igrača i da se vreme ne produžava uvek kako treba. Meni je već par igrača tako otišlo pogotovu kada bidujem preko moba. Zato sada čim vidim da nije moj bid (F5 stalno radi) odmah udaram i ne čekam da uđe u poslednji minut. 

Ex-Yu/KLS (Super liga ili kako vec..) :)
FORUM FACTS
8507 Posts 186 Threads 2266 Members coachkyp Latest Member 0 Currently Online

Nome squadra

Posted on May - 30 - 2017 at 12:17

Personalmente non amo molto usare i token per le aste, un sistema che tende a favorire chi paga, ma posso anche capirlo.....però far pagare 100 token per dare il nome alla squadra ...boh, che dire, è perdersi in un bicchier d'acqua :(

Posted on May - 30 - 2017 at 12:33

Beh, la prima volta che ti dà un nome al tuo team è libero 😉

Posted on May - 30 - 2017 at 12:56

Sarà, ma non me lo fa cambiare perchè, grazie a Dio, non ho 100 token.

Nel senso che sarebbero 100 token buttati, meglio investirli in altro modo :)

Posted on May - 30 - 2017 at 21:37

Sono d'accordo che puoi spendere i gettoni in modo molto migliore;)
C'è anche un motivo pratico per cui i costi di cambiamento di nome costano molto che qualcuno ha cercato di trarre vantaggio dal cambiamento di nome quando era un gettone, quindi quando stavano offrendo per i giocatori hanno cambiato il nome del loro team al nome di una squadra che stava offrendo contro (Exsample Team a Team_), quindi l'altro manager ha pensato che la sua offerta fosse effettiva. In questo modo puoi dare al tuo team un nome che vuoi gratuitamente, ma non puoi cambiarlo tutto il tempo :)

Posted on May - 30 - 2017 at 23:11

C'è anche un motivo pratico per cui i costi di cambiamento di nome costano molto che qualcuno ha cercato di trarre vantaggio dal cambiamento di nome quando era un gettone, quindi quando stavano offrendo per i giocatori hanno cambiato il nome del loro team al nome di una squadra che stava offrendo contro (Exsample Team a Team_), quindi l'altro manager ha pensato che la sua offerta fosse effettiva. In questo modo puoi dare al tuo team un nome che vuoi gratuitamente, ma non puoi cambiarlo tutto il tempo :)

Hai capito?! Il mondo è dei furbi... :D

Posted on May - 30 - 2017 at 23:22

Hai capito?! Il mondo è dei furbi... :D

😉

Posted on May - 31 - 2017 at 10:31

Capito ed hai ragione, ora ha un senso la penale per il cambio nome .

Però tu dici che la prima volta è gratis, ma a  me non permette di cambiare il nome della mia squadra pur non avendolo mai cambiato.

Posted on May - 31 - 2017 at 14:16

Capito ed hai ragione, ora ha un senso la penale per il cambio nome .

Però tu dici che la prima volta è gratis, ma a  me non permette di cambiare il nome della mia squadra pur non avendolo mai cambiato.

Mi dispiace che google translate probabilmente tradotto sbagliato. Stavo facendo un piccolo scherzo - la prima volta che dà al tuo team un nome è gratuito 😃

Posted on May - 31 - 2017 at 18:07

Non ho capito ...ma grazie lo stesso per la volantà dimostrata nel tentativo di dare una spiegazione :)

Posted on May - 31 - 2017 at 22:17

Non ho capito ...ma grazie lo stesso per la volantà dimostrata nel tentativo di dare una spiegazione :)

Non voleva dire che il primo cambio è gratuito, voleva dire che quando prendi la squadra puoi assegnare il nome alla squadra gratuitamente. Poi se vuoi cambiarlo è penalizzante. Giustamente, visto il motivo che ha fatto prendere questa decisione.

Milanb82 dà molte spiegazioni in tutte le lingue.

Posted on May - 31 - 2017 at 23:50

Non voleva dire che il primo cambio è gratuito, voleva dire che quando prendi la squadra puoi assegnare il nome alla squadra gratuitamente. Poi se vuoi cambiarlo è penalizzante. Giustamente, visto il motivo che ha fatto prendere questa decisione.

Milanb82 dà molte spiegazioni in tutte le lingue.

Beh, per la maggior parte del tempo, provo, a volte ho successo 😉