LATEST POSTS

Players I bought last night are now again on TM. What is happening?

Global (English Only)/Bugs / Issues

nu tev jau pareizi būtu jāsāka (spriežot pēc pēdējo nedēļu postiem), ka nevis samierināsies, bet sačīkstēsi ar realitāti :D:D:D:D:D:D:D:D

Latvian / Latviešu Valoda/Latvija (Jautājumi)
FORUM FACTS
11375 Posts 210 Threads 2736 Members Sonic Latest Member 4 Currently Online

Stagione 3

Posted on May - 17 - 2017 at 13:41

Vedo con piacere che molti si stanno rinforzando :-) , a dire il vero me l'ha detto mio nipote, io sono in vacanza al caldo, quindi non sto seguendo il mercato Free agents anche se un giocatorino l'ho preso al volo :-)

Ci vediamo all'inizio del campionato e come sempre BUON CAMPIONATO A TUTTI !!!!!!

Posted on May - 17 - 2017 at 20:23

Ho visto che la tabella della partita è più completa. Chiedo scusa ma per me manca una casella importante: quella del ruolo della tabella generale. C'è nelle tabelle dei singoli tempi, ma manca nella generale. La comodità di avere evidenziato il ruolo secondo me è che si possono confrontare i rendimento dei giocatori schierati nello stesso ruolo, apparendo incolonnati, appunto, per ordine di ruolo. Spero di essere stato chiaro,non so come spiegarlo...

Non è un grosso problema, ma propongo di aggiungere la casella del ruolo, per chi non conosce a memoria i proprii giocatori. E poi è comodo comparare ruolo per ruolo.

Posted on May - 18 - 2017 at 13:05

dove sei, alle Bahamas a visionare talenti? ?

Posted on May - 18 - 2017 at 16:56

Al caldo a Tenerife ed ero proprio in aereo quando scadevano tutti i Free agents, ma va bene lo stesso, meglio essere in vacanza :-) :-)

Posted on May - 18 - 2017 at 21:52

Al caldo a Tenerife ed ero proprio in aereo quando scadevano tutti i Free agents, ma va bene lo stesso, meglio essere in vacanza :-) :-)

si, meglio essere in vacanza assolutamente...

io ne ho tenuti d'occhio parecchi ma alla fine ne ho preso solo uno.

Posted on May - 20 - 2017 at 03:06

Ho visto che la tabella della partita è più completa. Chiedo scusa ma per me manca una casella importante: quella del ruolo della tabella generale. C'è nelle tabelle dei singoli tempi, ma manca nella generale. La comodità di avere evidenziato il ruolo secondo me è che si possono confrontare i rendimento dei giocatori schierati nello stesso ruolo, apparendo incolonnati, appunto, per ordine di ruolo. Spero di essere stato chiaro,non so come spiegarlo...

Cosa ne dite della mia osservazione riguardo la tabella?

Posted on May - 20 - 2017 at 18:40

Io ho cambiato giusto 9/10 della squadra ?

Posted on May - 20 - 2017 at 19:08

Io ho cambiato giusto 9/10 della squadra ?

Squadra da battere allora :-) :-)

Buon campionato a tutti !!!!!

Posted on May - 23 - 2017 at 21:26

Mi piacerebbe avere altre opinioni riguardo la mia osservazione sulla nuova tabella della partita, chi si aggrega all'argomento?

Posted on May - 23 - 2017 at 22:12

Mi piacerebbe avere altre opinioni riguardo la mia osservazione sulla nuova tabella della partita, chi si aggrega all'argomento?

In linea di massima penso che potrebbe fare comodo anche nel complessivo (All) come suggerisci te. Credo che in tal caso sarebbe più indicativa per quei i giocatori che hanno un solo ruolo per partita, mentre per quelli che ad esempio giocano 10minuti da C e 10 da PF potrebbe tornare meno utile (sta a chi legge quelle statistiche interpretarle di conseguenza...).

Posted on May - 24 - 2017 at 05:04

In linea di massima penso che potrebbe fare comodo anche nel complessivo (All) come suggerisci te. Credo che in tal caso sarebbe più indicativa per quei i giocatori che hanno un solo ruolo per partita, mentre per quelli che ad esempio giocano 10minuti da C e 10 da PF potrebbe tornare meno utile (sta a chi legge quelle statistiche interpretarle di conseguenza...).

Non sarebbe un problema il cambio di ruolo, perchè comunque c'è la possibilità di vedere Q1 Q2 Q3 Q4 separatamente, e lì è indicato il ruolo. Mi manca proprio, nella schermata della generale, vedere il ruolo. E' un problema che mi si accentua per il fatto di avere tanti giovcatori. Tuttavia mi sembra di facile soluzione.