LATEST POSTS

friendly plz

Global (English Only)/Friendly Games

Mislim da postoji neki bug. Ja sam već pisao na forumu kako postoji problem prilikom bidovanja igrača i da se vreme ne produžava uvek kako treba. Meni je već par igrača tako otišlo pogotovu kada bidujem preko moba. Zato sada čim vidim da nije moj bid (F5 stalno radi) odmah udaram i ne čekam da uđe u poslednji minut. 

Ex-Yu/KLS (Super liga ili kako vec..) :)
FORUM FACTS
8507 Posts 186 Threads 2266 Members coachkyp Latest Member 0 Currently Online

Quantità massima di giocatori

Posted on May - 15 - 2017 at 08:07

Avevo letto che in futuro ci sarà un limite massimo al numero di giocatori in squadra. Ci sono previsioni riguardo a quel limite? Per quello che mi riguarda, sto riempiendo la squadra di giovani, ma se ci sarà un limite massimo forse dovrei cominciare a smaltirne un po'...

In altri manageriali, per esempio, non ci sono limiti ma se hai troppi giocatori si allenano male, in altri giochi scende lo spirito di squadra, ecc

Posted on May - 15 - 2017 at 08:36

09 May – Last League game

10 May - at 07.00 hrs UTC League awards

10 and 12 May - Friendly games in offseason. Fatigue is calculated as in season.

14 May - Season update – 10.00 hrs UTC - promotion/relegation, debotification – after the debotification process players from bot teams will go on the Transfer-market, new league schedule, players aging, players growing, players’ wages are recalculated, preliminary Division Hardiness is calculated , sponsor contract is generated (in this season, as in the previous one, we will have only one contract)

15 May the preseason week starts

17, 19 and 21 May Friendly games

21 May – 12.00 hrs UTC – The final Division Hardiness is calculated and the final sponsor contract, up until this point you can choose one of the three contracts (currently we have only one and we will have only one for season three as well)

Fatigue will not be reset!

23 May - 1 Round Season 3

Changes in Season 3:

(Cambiamenti stagione 3 )

- In Season 3 we will have a limit of 20 players per team so if you have 20 players you will not be able to bid on any new players or promote rookies!

(Nella stagione 3 hai un limite di 20 giocatori, quindi se hai ( non hanno scritto il + ma penso sia così, '' + di 20 giocatori'' ) non puoi fare offerte nelle aste o promuovere giovani

- We will have a new match page with additional statistics and options.

- Play by Play - Season 3 is expected to start with live games so you will finally be able to see the action as it happens real time.

Posted on May - 15 - 2017 at 18:21

Grazie biko! Sempre gentile, e informato. Non avevo notizie al riguardo, da dove hai preso l'informazione?

Si prospetta una scelta importante, per me, che volevo basare la società sui giovani. Non che ne servano tanti, ma chissà che tra 3-4 campionati anche i più scarsi non possano crescere. Così devo scegliere: tenere quelli che ho e allenarli, oppure eliminare i più scarsi, tenerne 19 e pescare ogni settimana? Pescare costa soldini, e se becchi il brocco tanto varrebbe crescere qualche 16-17enne che ho già iniziato ad allenare. Purtroppo non c'è uno storico di questo gioco, e non so che parametri utilizzare per la scelta. Si accettano consigli ed opinioni, ragazzi!

Posted on May - 15 - 2017 at 18:50

Grazie biko! Sempre gentile, e informato. Non avevo notizie al riguardo, da dove hai preso l'informazione?

Si prospetta una scelta importante, per me, che volevo basare la società sui giovani. Non che ne servano tanti, ma chissà che tra 3-4 campionati anche i più scarsi non possano crescere. Così devo scegliere: tenere quelli che ho e allenarli, oppure eliminare i più scarsi, tenerne 19 e pescare ogni settimana? Pescare costa soldini, e se becchi il brocco tanto varrebbe crescere qualche 16-17enne che ho già iniziato ad allenare. Purtroppo non c'è uno storico di questo gioco, e non so che parametri utilizzare per la scelta. Si accettano consigli ed opinioni, ragazzi!

Nella tua home page in Notizie:

OFFSEASON SCHEDULE!

Posted on May - 16 - 2017 at 04:52

OFFSEASON SCHEDULE!

ok grazie milanb82. Purtroppo l'inglese lo conosco poco, per questo che non le leggo. Il traduttore di Google è assurdo, talvolta non si capisce neanche la traduzione in italiano :-(

Tu cosa ne pensi della strategia-giovani?

Posted on May - 16 - 2017 at 12:38

OFFSEASON SCHEDULE!

ok grazie milanb82. Purtroppo l'inglese lo conosco poco, per questo che non le leggo. Il traduttore di Google è assurdo, talvolta non si capisce neanche la traduzione in italiano :-(

Tu cosa ne pensi della strategia-giovani?

Investire in giovani giocatori è sempre una buona idea 😉

Posted on July - 2 - 2017 at 10:27

Finora non l'avevo considerato, ma oggi vorrei protestare contro la regola di 20 giocatori. Non posso fare acquisti. Vorrei rinforzare la squadra, ma nello stesso tempo crescere qualche giovane. E tenere qualche riserva poco costosa in caso di infortuni. 20 è un limite troppo basso, proprio perchè ci sono senior e Giovanili tutti insieme. Domani allora non potrò neanche prendere il nuovo giocane dello Scout. 

Ecco, io propongo di alzare il limite di 20. Si potrebbe anche distinguere: un limite per i senior, escludendo i giovani. Cosa ne dite? Qualcun altro si trova in difficoltà come me, col limite di 20?

Posted on July - 2 - 2017 at 12:21

Credo che il limite dei 20 giocatori sia voluto proprio per questo, per impedire d'aver una prima squadra e una squadra giovanile entrambe al top....ti costringe a fare delle scelte.

Posted on July - 2 - 2017 at 12:33

Più tardi ci sarà una squadra giovanile in cui potrai sviluppare giovani giocatori fino a una certa età

Posted on July - 2 - 2017 at 18:49

Credo che il limite dei 20 giocatori sia voluto proprio per questo, per impedire d'aver una prima squadra e una squadra giovanile entrambe al top....ti costringe a fare delle scelte.

Anche io sono contrario al limite di 20. Perchè costringere alle scelte? Una società ben fatta può sviluppare la prima squadra e creare una base Giovanile. Io sono stato costretto a licenziare tanti giovani, per creare lo spazio allo Scout, avevo basato la strategia sui giovani, mi sarebbe piaciuto averne tanti.

Comunque mi piace la prospettiva che ha detto milanb82, che verrà creato il settore Giovanile. Spero al più presto!😃

Posted on July - 2 - 2017 at 20:50

Anche io sono contrario al limite di 20. Perchè costringere alle scelte? Una società ben fatta può sviluppare la prima squadra e creare una base Giovanile. Io sono stato costretto a licenziare tanti giovani, per creare lo spazio allo Scout, avevo basato la strategia sui giovani, mi sarebbe piaciuto averne tanti.

Comunque mi piace la prospettiva che ha detto milanb82, che verrà creato il settore Giovanile. Spero al più presto!😃

E 'stato quello o farlo come in chara si può avere più di 20 giocatori, ma poi se si dispone di 21 nessuno riceve la formazione. Stiamo cercando di finire tutto il più velocemente possibile ma c'è molto da fare, ma ci arriveremo 😉