LATEST POSTS

friendly plz

Global (English Only)/Friendly Games

Mislim da postoji neki bug. Ja sam već pisao na forumu kako postoji problem prilikom bidovanja igrača i da se vreme ne produžava uvek kako treba. Meni je već par igrača tako otišlo pogotovu kada bidujem preko moba. Zato sada čim vidim da nije moj bid (F5 stalno radi) odmah udaram i ne čekam da uđe u poslednji minut. 

Ex-Yu/KLS (Super liga ili kako vec..) :)
FORUM FACTS
8507 Posts 186 Threads 2266 Members coachkyp Latest Member 0 Currently Online

0 rimbalzi offensivi

Posted on April - 26 - 2017 at 00:05

ogni partita non becco mai un rimbalzo offensivo.

ma com è possibile?

Cosa posso allenare per migliorare?

• previous
  • 1
  • next

Posted on April - 26 - 2017 at 11:55

I rimbalzi sono un'abilità nascosta e dipendono da un giocatore che rimbalza l'abilità e che l'abilità aumenta da solo a seconda di un talento dei giocatori per il rimbalzo.
Hai una giovane squadra e le loro competenze non sono ancora sviluppate.
È possibile acquistare Centri e Power Forwards che hanno una buona capacità di rimbalzo già per migliorare i tuoi rimbalzi, basta guardare le loro statistiche se hanno molti rimbalzi.

Posted on April - 26 - 2017 at 18:05

Anche io ne prendo davvero pochi (0 nelle ultime 2 di campionato)... a differenza di quelli difensivi dove mi sembra di avere un rapporto decente rispetto agli avversari di turno :)

Posted on May - 5 - 2017 at 12:54

Anche io ne prendo davvero pochi (0 nelle ultime 2 di campionato)... a differenza di quelli difensivi dove mi sembra di avere un rapporto decente rispetto agli avversari di turno :)

Idem,ho però solo 16enni in campo (non so tu) ,secondo me è un problema di altezza,sono nettamente ultimo per rimbalzi in tutta la mia division e sono l'unico a giocare con i giovani.

Penso che con le crescite di altezza la cosa si aggiusterà

Posted on May - 6 - 2017 at 13:45

Idem,ho però solo 16enni in campo (non so tu) ,secondo me è un problema di altezza,sono nettamente ultimo per rimbalzi in tutta la mia division e sono l'unico a giocare con i giovani.

L'altezza è una cosa ma anche l'abilità nascosta rimbalza. I giocatori hanno un livello di talento per i rimbalzi e i giovani giocatori non hanno una grande capacità di rimbalzo, ma si svilupperà in età avanzata e si svilupperà sulla base del loro talento. Quindi non puoi avere una buona squadra di rimbalzo con i giovani giocatori e mentre svilupperete potrai vedere quale giocatore ha il potenziale di rimbalzo.

Posted on May - 6 - 2017 at 22:12

Evidentemente io ho solo tanti giocatori decenti a prenderli solo in difesa :D ahaha

Posted on May - 13 - 2017 at 12:07

Io sto un pochino meglio di Vamp Primo nel girone per Dif e,ma 7° negli off con 6 bot davanti a me. Sono il terz'ultimo in ast,2° in rec e penultimo in pp, 2° in bl.

Ho giocato la stagione con 3 16enni fissi in squadra, qualcosa incide,ma sono strane medie.

• previous
  • 1
  • next