LATEST POSTS

Players I bought last night are now again on TM. What is happening?

Global (English Only)/Bugs / Issues

nu tev jau pareizi būtu jāsāka (spriežot pēc pēdējo nedēļu postiem), ka nevis samierināsies, bet sačīkstēsi ar realitāti :D:D:D:D:D:D:D:D

Latvian / Latviešu Valoda/Latvija (Jautājumi)
FORUM FACTS
11375 Posts 210 Threads 2736 Members Sonic Latest Member 3 Currently Online

Stagione 2

Posted on March - 12 - 2017 at 11:31

Eccoci qua alla stagione 2.

Vediamo che accade, ancora diverse squadre in serie A che non hanno accesso da diverso tempo e diventeranno bot prima della fine del girone d'andata probabilmente, ma stiamo a vedere.

Buona preseason e poi buon campionato a tutti.

Posted on March - 12 - 2017 at 16:28

Fatto i conti degli stipendi. Aumentati di circa 10.000 e fortuna che ho 7 16nni e solo 6 over 16.

Mah stiamo a vedere, qua se non arriva qualche soldino in più dagli sponsor andiamo sotto tutte le settimane :-) :-), almeno sicuramente quella dove ne giochi 2 fuori ed una solo in casa.

Valuteremo in caso di troppe spese se vendere uno dei vecchietti, non tanto per fare cassa ma per diminuire il monte stipendi, ma aspettiamo le prime settimane.

Ci sarà forse anche il problema palazzetto anche se i miei tifosi non sono cresciuti tanto, e non ho ancora fatto nessun pienone anche se 490 li ho toccati in due partite, quindi ancora il problema ampliamento non l'ho preso in considerazione, ma forse sarà d'attualità più avanti, credo almeno ( detto che non è proprio a buon mercato costruire, ma si sa in tutti i giochi è costoso, ma poi si spera di riprenderli con le vittorie ed i pienoni nei palazzetti )

Capitolo giocatori : nei 15nni 5 su 7 cresciuti dai 5 ai 6 cm. mentre 2 solamente un centimetro ( sigh ) però fortunatamente quelli che volevo costruire da PF e C sono cresciuti di 5 e 6.

Alla prossima

Posted on March - 13 - 2017 at 05:47

I tempi sono cambiati, speriamo bene.

Dopo tutto lo scorso anno dove ho pescato bene e dicevo, "cavolo ma son fortunato io o son tutti cosi'", stamattina ho visto l'orrore negli occhi del ragazzo arrivato dagli scout che anziche' 13.000 e qualcosa e' addirittura costato 17000.

Una cosa inguardabile 2 2 2 1 2 3 = 12 punti, mamma mia, e' la prima volta che sego qualcuno :-)

E' iniziata la stagione 2 ma speriamo non sia tutta cosi :-)

Posted on March - 13 - 2017 at 08:08

dopo aver provato in vano per stagioni ad arrivare in A a charazay, ci sono riuscito qua, credo che mestamente tornerò in seconda divisione :)

Posted on March - 13 - 2017 at 09:33

dopo aver provato in vano per stagioni ad arrivare in A a charazay, ci sono riuscito qua, credo che mestamente tornerò in seconda divisione :)

Onestamente non credo. Ci sono squadre che non seguono molto ed altre che se non si connettono moriranno nel corso del campionato. Tu hai una squadra con pochi giovani al momento quindi penso che se fai un minimo di tattiche ( non focus perchè non si possono fare ) tu possa salvarti tranquillamente.

Posted on March - 13 - 2017 at 10:12

Wow, ho appena notato che nel linguaggio c'è anche l'italiano, adesso vado a vedere le varie cose come sono tradotte, certo chemi stavo abituando all'inglese.

Se nessuno l'avevo notato lo segnalo :-)

Posted on March - 13 - 2017 at 13:21

Wow, ho appena notato che nel linguaggio c'è anche l'italiano, adesso vado a vedere le varie cose come sono tradotte, certo chemi stavo abituando all'inglese.

Se nessuno l'avevo notato lo segnalo :-)

Si fateci sapere cosa ne pensate :)

Posted on March - 13 - 2017 at 14:08

ehm... sono arrivato ultimo in Lega A (con una solo vittoria...) ma non sono retrocesso, o almeno così mi risulta.... com è possibile?

Posted on March - 13 - 2017 at 14:17

ehm... sono arrivato ultimo in Lega A (con una solo vittoria...) ma non sono retrocesso, o almeno così mi risulta.... com è possibile?

A causa di debotification. Le squadre bot vengono degradati e gestori attivi sono promossi.

Posted on March - 13 - 2017 at 14:38

A causa di debotification. Le squadre bot vengono degradati e gestori attivi sono promossi.

ok. ottimo

Posted on March - 13 - 2017 at 14:42

E io che speravo nel salto dalla 3° (che ho vinto) direttamente in A per battere il campione in carica...:P

Per ora inizio positivo di stagione, essendomi scattati 7 giocatori con il solo allenamento di oggi!! Botta di kiulo! Ahah

Buon campionato a tutti!!