LATEST POSTS

friendly plz

Global (English Only)/Friendly Games

Mislim da postoji neki bug. Ja sam već pisao na forumu kako postoji problem prilikom bidovanja igrača i da se vreme ne produžava uvek kako treba. Meni je već par igrača tako otišlo pogotovu kada bidujem preko moba. Zato sada čim vidim da nije moj bid (F5 stalno radi) odmah udaram i ne čekam da uđe u poslednji minut. 

Ex-Yu/KLS (Super liga ili kako vec..) :)
FORUM FACTS
8507 Posts 186 Threads 2266 Members coachkyp Latest Member 0 Currently Online

Modifiche

Posted on February - 17 - 2017 at 13:11

Non avendo una buona conoscenza di inglese da avventurarmi in traduzioni improbabili delle mie idee, volevo far partire qualcosa quì in italiano, poi se c'è un buon traduttore che se nota interventi produttivi e menzionabili li riporta sul global tanto di guadagnato.

Nella schermata giocatori selezionando dal menù a tendina classifica potrebbe essere utile evidenziare i progressi dell' allenamento dei giocatori.Mentre nell'avanzato potrebbe starci bene lo storico degli scatti di allenamento.

Nella visualizzazione del risultato delle partite nella panoramica in basso invece di essere riporti solo 2 quntetti potrebbe essere utile visualizzare i quintetti delle 2 squadre per ogni 1/4 giocato.

Posted on February - 17 - 2017 at 13:22

Sì stiamo lavorando sulle statistiche trimestre per ogni partita. Inoltre stiamo lavorando per evidenziare le competenze che hanno aumentato dopo l'allenamento.

Posted on April - 1 - 2017 at 04:52

Non so se è  un problema del mio telefono,ma non mi carica all'impostazione delle tattiche quelle salvate ,ma mi imposta senza cambiarla  solo quella settata come default.

Posted on April - 1 - 2017 at 13:36

Non so se è  un problema del mio telefono,ma non mi carica all'impostazione delle tattiche quelle salvate ,ma mi imposta senza cambiarla  solo quella settata come default.

Non sei sicuro di quello che vuoi dire, si può elaborare?

Posted on April - 2 - 2017 at 07:06

Se provo ad usare il menù a tendina non mi carica  la tattica che scelgo ma rimane su quella salvata di default

Posted on April - 2 - 2017 at 18:34

Se provo ad usare il menù a tendina non mi carica  la tattica che scelgo ma rimane su quella salvata di default

L'unica cosa che posso dire in questo momento è provare a utilizzare il pc per ora fino a che non concludono i lavori nostre applicazioni per cellulari.

Posted on April - 3 - 2017 at 08:31

Lo faccio sempre , ma ero fuori e gioco forza dovevo usare il cell. Comunque ok

Posted on April - 9 - 2017 at 09:54

Se ho capito bene i giocatori di squadre boot che meritano vengono messi in vendita con un prezzo di base random in base alle stelle. Ma come si fà a mettere come base 2ML, visto che già 300Mila sono tanti, contando che avete ridotto peure gli introiti del palazzetto, che io ho portato pure a 600 unità ma fatturo sempre 4000 meno dello scorso campionato dove l'avevo ancora a 500 unità, contando che per ampliare il palazzo di 50 unità costa 38000 e che con due incassi tutto pieno fatturo 36000. Questa cosa va rivista. Se ci deve essere un'asta che asta sia quindi prezzo di partenza per tutti 1000 e poi chi ha i soldi li spende astando. Poi la spesa dei token, 2 per ogni offerta è un furto e non fa il bene del gioco.

Posted on April - 9 - 2017 at 11:30

Anch'io non trovo giusto consumare ''tokens'' per le aste, non capisco il senso. Servono solo per il mercato, ma se una squadra vuole impostare la sua strategia con le compravendite viene penalizzata dai tokens.

Posted on April - 9 - 2017 at 17:11

Se ho capito bene i giocatori di squadre boot che meritano vengono messi in vendita con un prezzo di base random in base alle stelle. Ma come si fà a mettere come base 2ML, visto che già 300Mila sono tanti, contando che avete ridotto peure gli introiti del palazzetto, che io ho portato pure a 600 unità ma fatturo sempre 4000 meno dello scorso campionato dove l'avevo ancora a 500 unità, contando che per ampliare il palazzo di 50 unità costa 38000 e che con due incassi tutto pieno fatturo 36000. Questa cosa va rivista. Se ci deve essere un'asta che asta sia quindi prezzo di partenza per tutti 1000 e poi chi ha i soldi li spende astando. Poi la spesa dei token, 2 per ogni offerta è un furto e non fa il bene del gioco.

Allora io posso dare questi suggerimenti avendoli provati.

Per il palazzetto 100 posti solamente non ha senso ( perdonami ). C'è una spesa fissa di 30000/35000 circa ( la cifre esatta non la so sinceramente ). Io ho provato a fare tentativi con +100 +300 +500 ed ho visto che c'era una spesa fissa che rimaneva tale anche con X posti. Forse provando con l'aumento di 1 posto si capisce. Quindi ho aumentato di 500 che onestamente penso fra poche partite saranno già pochi e forse rimpiangero' di non avere aumentato di più ( per adesso ). Io l'ho di 1000 e vincendo sempre come al momento sto riuscendo a fare penso che la prossima avrò il pienone che vuol dire 30000 in una partita. Anch'io pensavo si prendesse meno ma un po' il palazzetto più grande anche nelle amichevoli passo sempre i 4000 $ giocando in casa io + merchandise che si aggira ( almeno per me ) attorno ai 4000/5000 a partita ( questo non so se dipende dalla serie A, dal fatto che vinco le partite ... ) + tutto il resto, beh onestamente i soldi che credevo fossero meno, mi sembra che possano esserci.

Io ho speso per +500 posti nel palazzettto € 105.000 ( e l'ho fatto il lunedì dopo l'aggiornamento della notte ) così l'aumento del costo del palazzetto è andato in vigore solo la settimana dopo :-) :-)

Sul fatto dei tokens beh possiamo discutere quanto vuoi ma è il loro metodo con cui possono guadagnare soldi facendo i pacchetti PRO, dato che per adesso tutti li abbiamo poi dopo non so cosa perdi ( di stats sicuro le medie riferite all'anno in corso ) rispetto al NON pro.

Per mettere un tuo giocatore mi sembra spendi 2 tokens, per comprare 1 ad offerta.

Ho già detto la mia ancora ll'inizio del gioco, ma mi è stato risposto che i tokens servono per fare le aste ma solo chi ha più soldi poi comprerà il giocatore. Vero e non vero perchè se tu hai 10 tokens e te li mangi ed io ne ho 11 il giocatore andando avanti 1000 alla volta lo prenderò io. TU per prenderli devi offrire molto più di me per gestirti i soli 10 tokens con il rischio di perderli tutti, di non comprare il giocatore, e di aspettare diversi giorni perchè non hai più tokens per fare altre aste. 

E' chiaro che il gioco è FREE però ( ipotizzo ) ad un certo punto prendendo piede i tokens ti serviranno per fare le aste indipendentemente dai soldi che hai e quindi devi averli, per averli li compri, comprandoli spendi soldi che ( giustamente anche ) vanno a chi ha programmato costruito il gioco.

Insomma è un mix di tante cose, ma mi preme ribadire vedendo il discorso e tornando a quello ... se dovete aumentare il palazzetto, magari aspettate un secondo , fate 2/3 pienoni con quello che avete per essere sicuro che è diventato piccolo e poi costruitene ( se siete sicuri di continuare a fare ottime partite ) uno più grande ma non per soli 50 posti ... almeno tutto questo per esperienza personale, perchè come detto io l'ho portato a 1000, ma la prima partita in casa 680 persone, l'ultima 900 e spiccioli, la prossima mi sa che farò già 1000 quindi teoricamente è già piccolo se continuo così :-)

Detto questo buon gioco a tutti

Posted on April - 10 - 2017 at 12:09

Non ho moltissima disponibilità, ed anchio farò come te. quelloc che non capisco è stato la diminuzione degli incassi dalle gare per inserire + merchandising. Io avrei lasciato gli introiti deli biglietti come erano ed avrei inserito il merchandising proporzionale alle  vittorie e sconfitte. in questo gioco un pò troppo come era in charazay devo capire perchè i soldi puoi farli solo sperando in pescate miracolose o vendendo i giocatori.

In oltre vedo sul mercato giocatori a 2000000. Chi può comprarli se in fondo ad una settimana se fatturi +20000 o 30000 sei parsimonioso. Non trovo il nesso logico del ragionamento.